pagina di servizio riservata ai Diplomati ISEF
I commi 2 e 3 dell’art. 5 del D.D. 04/08/2023 n. 1330 dispongono che le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate dal 08 agosto al 6 settembre 2023 esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) ovvero attraverso l’applicazione “Piattaforma Concorsi e Procedure Selettive” sul sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito,
I candidati, in possesso del diploma ISEF che intendono produrre ricorso, non potendo accedere alla modalità telematica prevista dal Bando Concorsuale, dovranno presentare domanda di partecipazione in modalità cartacea allegando alla stessa la ricevuta di versamento di € 50,00 che deve deve essere effettuato per il tramite del sistema istituzionale “Pago In Rete”, fermo restando le dichiarazioni e gli altri requisiti prescritti dal Bando di Concorso D.D. 04/08/2023 n. 1330.
la compilazione della registrazione - dopo attenta lettura del Bando di Concorso - permette di ricevere all'indirizzo mail il modello di domanda cartacea da COMPLETARE e inviare all'Ufficio Scolastico Regionale ed inoltre di restare aggiornato sulle iniziative che saranno intraprese per le vie giudiziarie.
!! ATTENZIONE !!
IL SISTEMA GENERA ANCHE UNA RICHIESTA DI PAGAMENTO DI POCHI EURO
DA CORRISPONDERE TRAMITE LA PIATTAFORMA "STRIPE"
AL FINE DI REGOLARE I COSTI DI GESTIONE DEI DATI TRASMESSI
E BLOCCARE I TENTATIVI MOLESTI DI ACCESSO ALL'INIZIATIVA